Nell’ascolto profondo di ciò che mi attraversa, il corpo risponde.
    Risponde l’anima ed i movimenti della psiche rispondono.
    Propongono azioni e gestualità attraverso cui ‘toccare’ ed ‘essere toccati’ da ciò che di autentico fluisce nella relazione, fra me e te, fra me e l’animato, fra l’animato e l’inanimato.
    Scendere profondamente nella vibrazione del corpo e dell’anima fino a rendersi disponibili alla connessione con me con te con ciò che è, oltre me e te.
    Rendersi disponibili all’amore semplice, donarsi all’attimo di amore semplice.

     
    E' POSSIBILE PRENOTARE UNA SEDUTA DI COUNSELLING INDIVIDUALE E PER COPPIA SULLA RELAZIONE E LA SESSUALITA' NEI GIORNI INFRASETTIMANALI, SCRIVENDO A info@acuoreaperto.com O CHIAMANDO IL 3356226811 DALLE ORE 10 ALLE ORE 18.
    PER MAGGIOR
    I INFORMAZIONI CLICCA 
    QUI, COUNSELLING IN
    DIVIDUALE O PER COPPIA
    IN QUESTA PAGINA:
    INFORMAZIONI SUI SEMINARI DEL PRIMO ANNO DEL NUOVO CICLO 2016/2019 DELLA FORMAZIONE TANTRAYANA E DEL NUOVO CICLO DI SEMINARI, INFORMAZIONI SUI SEMINARI DEL SECONDO E TERZO ANNO DEL CICLO IN CORSO 2015/2018 DELLA FORMAZIONE IN COUNSELLING SULLA SESSUALITA' E LA RELAZIONE AFFETTIVA fra TANTRA e FENOMENOLOGIA ESISTENZIALE!! E DEL CICLO DI SEMINARI IN CORSO.

     

    Event Details

    Reservations Until:19/04/2017 18:00
    Starts on:22/04/2017 17:00
    Ends on:25/04/2017 18:00
    Location:VOLTERRA (PI)

    Description

    PASSIONI E TABU': ESPERIENZE SOTTERRANEE…OLTRE IL MIO LIMITE
    22-25 APRILE 2017, RESIDENZIALE, VOLTERRA

    Quando veramente tocchi il tuo interno e ti lasci sentire il dolore che ti chiude, piano piano il dolore prende luce e fluisce, lascia liberi gli spazi interni. Ecco che tutto il corpo ed il cuore si riaprono a godere pienamente e naturalmente dell'energia erotica che in ogni attimo è.
    In questo viaggio dentro quelle passioni che creano non poche difficoltà all’interno delle relazioni affettive e nelle dinamiche degli incontri sessuali, potrai acquisire strumenti di relazione con te stessa/o e con l’altro che aiutano ad aprire spazi più ampi per cavalcare, vivere con creatività o aiutare gli altri ad aiutarsi nelle giungle delle energie di passioni come la gelosia, l’invidia, il piacere ossessivo, l’attaccamento, il senso di possesso ecc..

    -
    gelosia, invidia, eccesso di attaccamento, possesso

    -la coscienza dei conflitti di potere: dominazione, sottomissione

     

    Per un totale di 33 ore di Formazione

    REQUISITI PER ACCEDERE

     Seminario aperto solo a chi ha frequentato almeno quattro seminari di 2° anno di Formazione dell'Ist A Cuore Aperto o di altri insegnamenti simili. Fra cui obbligatorio I CHAKRA: L'ENERGIA CHE CI ATTRAVERSA

                                                         
    Per maggiori Informazioni clicca qui: Formazione in Counselling sulla sessualità e la relazione affettiva