Nell’ascolto profondo di ciò che mi attraversa, il corpo risponde.
    Risponde l’anima ed i movimenti della psiche rispondono.
    Propongono azioni e gestualità attraverso cui ‘toccare’ ed ‘essere toccati’ da ciò che di autentico fluisce nella relazione, fra me e te, fra me e l’animato, fra l’animato e l’inanimato.
    Scendere profondamente nella vibrazione del corpo e dell’anima fino a rendersi disponibili alla connessione con me con te con ciò che è, oltre me e te.
    Rendersi disponibili all’amore semplice, donarsi all’attimo di amore semplice.

     
    E' POSSIBILE PRENOTARE UNA SEDUTA DI
    COUNSELLING INDIVIDUALE E PER COPPIA SULLA RELAZIONE E LA SESSUALITA' NEI GIORNI INFRASETTIMANALI, SCRIVENDO A info@acuoreaperto.com O CHIAMANDO IL 3356226811 DALLE ORE 10 ALLE ORE 18.
    PER MAGGIOR
    I INFORMAZIONI CLICCA 
    QUI, COUNSELLING IN
    DIVIDUALE O PER COPPIA

    ATTENZIONE!!
    E' ONLINE IL CALENDARIO CORSI E SEMINARI  per consultarlo clicca qui:  CALENDARIO

    IN QUESTA PAGINA:
    INFORMAZIONI SUI SEMINARI-VACANZA ESTIVI!!!
    INFORMAZIONI SUI PROSSIMI CORSI, APERTI SIA A CHI DESIDERA FARE PRATICHE PER LA PROPRIA VITA PERSONALE, SIA A CHI E' NELLA FORMAZIONE IN COUNSELLING.

     

    Event Details

    Reservations Until:07/03/2018 17:00
    Starts on:09/03/2018 16:00
    Ends on:11/03/2018 16:00
    Location:SESTO FIORENTINO

    Description

    SUPERVISIONE: L'ALTRA VISIONE, METTERSI NEI PANNI DEI PANNI DELL'ALTRO

      9-11 MARZO 2018 SESTO F.INO (FI)


    ORARI
    VENERDì 9 ore 17-20
    SABATO 10 ore 10-18
    DOMENICA 11 ore 10-17


    Nel naturale fluire delle energie nello spazio di relazione fra counsellor e cliente, le emozioni che il counsellor sente al suo interno nel momento in cui veste i panni dell’altro entrano energeticamente e quindi naturalmente nella relazione e creano partecipazione calore coinvolgimento necessari al prendersi cura e ad aiutare l’altro ad aiutarsi.
    Prenderne coscienza, lasciarle naturalmente scorrere, sentire il loro viaggio all’interno grazie al lavoro fatto su di sé, è ciò che fa la differenza. E’ da questo stato di “coscienza calda” che potrà naturalmente affiorare il progetto di aiuto verso l'altro ad aiutarsi da solo.

    In questo laboratorio si supervisionano casi e temi personali prevalentemente nell'ambito della relazione affettiva e della sessualità


      18 ore di supervisione

    COSTO:
    150 euro (iva non compresa) + il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro ( se non l’hai già fatta)
    Lo stage non è residenziale, verranno fornite informazioni sul pernottamento al momento dell’iscrizione.
    Per i counsellor AICo in regola con le quote sono previste 8 ore gratuite e per le restanti ore è previsto il 15 % di sconto.


    REQUISITI PER ACCEDERE

     Seminario aperto a chi è in formazione, ai Counsellor professionali, a chi è interessato a misurarsi con la relazione di aiuto, a chi desidera sperimentare la relazione attraversando nuove strade di ascolto e comunicazione


    Per maggiori Informazioni:  Istituto. A Cuore Aperto:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 3356226811, 0553850924