Nell’ascolto profondo di ciò che mi attraversa, il corpo risponde.
    Risponde l’anima ed i movimenti della psiche rispondono.
    Propongono azioni e gestualità attraverso cui ‘toccare’ ed ‘essere toccati’ da ciò che di autentico fluisce nella relazione, fra me e te, fra me e l’animato, fra l’animato e l’inanimato.
    Scendere profondamente nella vibrazione del corpo e dell’anima fino a rendersi disponibili alla connessione con me con te con ciò che è, oltre me e te.
    Rendersi disponibili all’amore semplice, donarsi all’attimo di amore semplice.

     
    E' POSSIBILE PRENOTARE UNA SEDUTA DI
    COUNSELLING INDIVIDUALE E PER COPPIA SULLA RELAZIONE E LA SESSUALITA' NEI GIORNI INFRASETTIMANALI, SCRIVENDO A info@acuoreaperto.com O CHIAMANDO IL 3356226811 DALLE ORE 10 ALLE ORE 18.
    PER MAGGIOR
    I INFORMAZIONI CLICCA 
    QUI, COUNSELLING IN
    DIVIDUALE O PER COPPIA

    ATTENZIONE!!
    E' ONLINE IL NUOVO CALENDARIO CORSI E SEMINARI DALL'AGOSTO DEL 2017 AL NOVEMBRE DEL 2018!! per consultarlo clicca qui:  CALENDARIO

    IN QUESTA PAGINA:
    INFORMAZIONI SUI PROSSIMI CORSI, APERTI SIA A CHI DESIDERA FARE PRATICHE PER LA PROPRIA VITA PERSONALE, SIA A CHI E' NELLA FORMAZIONE IN COUNSELLING.

     

    Event Details

    Reservations Until:17/01/2018 18:00
    Starts on:19/01/2018 18:00
    Ends on:21/01/2018 17:00
    Location:TRENTO

    Description

     


    PAESAGGI DI VOCI, migrazione di voci in cammino fuori e dentro di noi

    19-21 GENNAIO 2018 TRENTO

    CONDUZIONE:

    VALENTINA BARLACCHI

    Psicologa - psicoterapeuta della Gestalt, ricercatrice di teatro e voce nella performance e nel lavoro terapeutico - Scuola di Arte e Gestalt - Azioni e Contaminazioni.

      

    Viaggio di incontro e di esplorazione delle proprie tante voci: i suoni dell'affetto, della sensualità, della rabbia, del potere, della tristezza, dell'amore e dell'odio.

    Siamo vibrazione, voce, corpo, emozioni, immaginazione: strumenti del cambiamento e della manifestazione del mondo. Quando li tratteniamo, la creatività si affievolisce e le relazioni si distanziano. In Gestalt, come nell'arte, ogni processo creativo ha bisogno di procedere a tappe secondo una logica che rispetti l'organismo.

    Entreremo in contatto con le emozioni memorizzate nel corpo per dar forma alle intenzioni e ai desideri che vogliono emergere. La voce ci guiderà a superare le barriere del narcisismo per donarsi creativamente nella relazione con se e con l'altro.

    La voce come strumento di rivelazione ed espressione dell’ anima e della personalità, strumento di approfondimento nella relazione counsellor - cliente.

    ORE DI FORMAZIONE: 18

    REQUISITI PER ACCEDERE

     Seminario aperto a tutti. Aperto sia a tutti coloro che sono iscritti alla Formazione sia a tutti coloro che sono interessati a sperimentare nuove visioni della relazione per la propria vita privata e che sono interessati a farne esperienza finalizzata al lavoro su se stessi.

     

    COSTO:
    Costo stage 180 euro (iva non compresa) + il costo della sala da dividere tra tutti i partecipanti (indicativamente tra i 10 e i 25 euro in funzione del numero dei partecipanti e del costo della sala) + il costo della tessera associativa annuale (valida 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro (se non l’hai già fatta)
    Per i soci AICo è previsto il 15% di sconto sul costo stage.
    Il corso non è residenziale ma verranno fornite indicazioni relative al soggiorno