Nell’ascolto profondo di ciò che mi attraversa, il corpo risponde.
    Risponde l’anima ed i movimenti della psiche rispondono.
    Propongono azioni e gestualità attraverso cui ‘toccare’ ed ‘essere toccati’ da ciò che di autentico fluisce nella relazione, fra me e te, fra me e l’animato, fra l’animato e l’inanimato.
    Scendere profondamente nella vibrazione del corpo e dell’anima fino a rendersi disponibili alla connessione con me con te con ciò che è, oltre me e te.
    Rendersi disponibili all’amore semplice, donarsi all’attimo di amore semplice.

     
    E' POSSIBILE PRENOTARE UNA SEDUTA DI
    COUNSELLING INDIVIDUALE E PER COPPIA SULLA RELAZIONE E LA SESSUALITA' NEI GIORNI INFRASETTIMANALI, SCRIVENDO A info@acuoreaperto.com O CHIAMANDO IL 3356226811 DALLE ORE 10 ALLE ORE 18.
    PER MAGGIOR
    I INFORMAZIONI CLICCA 
    QUI, COUNSELLING IN
    DIVIDUALE O PER COPPIA

    ATTENZIONE!!
    E' ONLINE IL CALENDARIO CORSI E SEMINARI  per consultarlo clicca qui:  CALENDARIO

    IN QUESTA PAGINA:
    INFORMAZIONI SUI SEMINARI-VACANZA ESTIVI!!!
    INFORMAZIONI SUI PROSSIMI CORSI, APERTI SIA A CHI DESIDERA FARE PRATICHE PER LA PROPRIA VITA PERSONALE, SIA A CHI E' NELLA FORMAZIONE IN COUNSELLING.

     

    Event Details

    Reservations Until:19/04/2018 16:00
    Starts on:21/04/2018 22:00
    Ends on:25/04/2018 23:00
    Location:VOLTERRA (PI)

    Description

    PASSIONI E TABU': ESPERIENZE SOTTERRANEE…OLTRE IL MIO LIMITE
    21-25 APRILE 2018, RESIDENZIALE, VOLTERRA (PI)

    Quando veramente tocchi il tuo interno e ti lasci sentire il dolore che ti chiude, piano piano il dolore prende luce e fluisce, lascia liberi gli spazi interni. Ecco che tutto il corpo ed il cuore si riaprono a godere pienamente e naturalmente dell'energia erotica che in ogni attimo è.
    In questo viaggio dentro quelle passioni che creano non poche difficoltà all’interno delle relazioni affettive e nelle dinamiche degli incontri sessuali, potrai acquisire strumenti di relazione con te stessa/o e con l’altro che aiutano ad aprire spazi più ampi per cavalcare, vivere con creatività o aiutare gli altri ad aiutarsi nelle giungle delle energie di passioni come la gelosia, l’invidia, il piacere ossessivo, l’eccesso di attaccamento, il bisogno eccessivo di possesso, ecc..

    -
    gelosia, invidia, eccesso di attaccamento, possesso

    -la coscienza dei conflitti di potere: dominazione, sottomissione

     

    Per un totale di 33 ore di Formazione

    REQUISITI PER ACCEDERE

     Seminario avanzato, aperto a chi ha già fatto diverse esperienze di Tantra, relazione, sessualità. Aperto a chi sente e desidera prendere coscienza delle ombre della relazione e della sessualità per trovare in se la possibilità di affrontarle e sciogliere così quei blocchi che non ci permettono di vivere con semplicità, libertà e naturalezza gli eventi della nostra vita affettiva. Aperto a coloro che operano nella relazione d'aiuto affinché cavalchino in se e portino all'apice la forte emozione che si vive nella gelosia e nei conflitti di potere, rimanendo così nel contatto profondo con il cliente nel momento in cui affiora il suo disagio nell'attraversamento di queste ombre, per accompagnarlo alla eventuale risoluzione.

                                                         
    Per maggiori Informazioni clicca qui Pratiche e Formazione personale oppure qui Formazione in Counselling professionale