Nell’ascolto profondo di ciò che mi attraversa, il corpo risponde.
    Risponde l’anima ed i movimenti della psiche rispondono.
    Propongono azioni e gestualità attraverso cui ‘toccare’ ed ‘essere toccati’ da ciò che di autentico fluisce nella relazione, fra me e te, fra me e l’animato, fra l’animato e l’inanimato.
    Scendere profondamente nella vibrazione del corpo e dell’anima fino a rendersi disponibili alla connessione con me con te con ciò che è, oltre me e te.
    Rendersi disponibili all’amore semplice, donarsi all’attimo di amore semplice.

     
    E' POSSIBILE PRENOTARE UNA SEDUTA DI
    COUNSELLING INDIVIDUALE E PER COPPIA SULLA RELAZIONE E LA SESSUALITA' NEI GIORNI INFRASETTIMANALI, SCRIVENDO A info@acuoreaperto.com O CHIAMANDO IL 3356226811 DALLE ORE 10 ALLE ORE 18.
    PER MAGGIOR
    I INFORMAZIONI CLICCA 
    QUI, COUNSELLING IN
    DIVIDUALE O PER COPPIA

    ATTENZIONE!!
    E' ONLINE IL CALENDARIO CORSI E SEMINARI  per consultarlo clicca qui:  CALENDARIO

    IN QUESTA PAGINA:
    INFORMAZIONI SUI SEMINARI-VACANZA ESTIVI!!!
    INFORMAZIONI SUI PROSSIMI CORSI, APERTI SIA A CHI DESIDERA FARE PRATICHE PER LA PROPRIA VITA PERSONALE, SIA A CHI E' NELLA FORMAZIONE IN COUNSELLING.

     

    Event Details

    Reservations Until:29/06/2018 17:00
    Starts on:01/07/2018 16:00
    Ends on:08/07/2018 17:00
    Location:VOLTERRA (PI)

    Description

    SEMINARIO-VACANZA DI LUGLIO!!
    MASCHILE FEMMINILE: ESSERE UOMO ESSERE DONNA 
    1 - 8 LUGLIO 2018, RESIDENZIALE, VOLTERRA (PI)
     
    IN UN BELLISSIMO AGRITURISMO - CENTRO STUDI OLISTICO IN BIOARCHITETTURA NEL VERDE E NELLA PACE DELLE COLLINE TOSCANE, CON PISCINA DI ACQUA SALATA E BIOLAGO NEL BOSCO
     
    Una bellissima di settimana di seminario-vacanza immersi nelle dolci energie del femminile e nelle forti energie del maschile, alternati a spazi di rilassamento e di divertimento nel meraviglioso Centro studi Mandala Tre Querce a Volterra(PI). 
     
    Questi i temi che si approfondiranno nei riti e nelle esperienze proposte:
     
    La coscienza della diversità, in relazione nel matrimonio interno.
    Esperienze rivelatrici delle energie maschili e femminili, i benefici delle diversità.
    Le ombre degli uomini e le ombre delle donne, risorse per una relazione creativa.
    In questo seminario potrai fare alcune esperienze che ti aiuteranno a lasciare andare i tuoi schemi mentali sui mondi maschile e femminile, con esperienze che portano alla coscienza rivelatrice della loro energia corrispondente. Questa ritrovata coscienza ti potrà aiutare nella relazione con l’altro sesso sperimentando in te  nuovi occhi per vedere e nuove sensibilità per incontrare  l'altro da te. In questo stage potrai sperimentare la ritualità come espressione di energie interne.
     
    56 ORE DI FORMAZIONE
     
    REQUISITI PER ACCEDERE
    Aperto a chi ha già alcune esperienze di lavoro sulla relazione.
    Aperto a tutti coloro interessati a sciogliere schemi ed eccessi di convinzioni sul significato di essere uomo ed essere donna, al fine di connettersi nelle diversità e creare relazioni che nutrono i corpi le anime i cuori.
    Aperto a tutti coloro interessati alla relazione d’aiuto come via di connessione e integrazione di ogni parte di se stessi e dell’altro, alla relazione d’aiuto come via del cuore.
     
    CONDUZIONE: 
    ORNELLA LUCILLA MARINI Counsellor formatore AICo, art-counsellor e counsellor professionale per la relazione e la sessualità, insegnante di Tantra, counsellor in individuale e per la coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.
    EMANUELE PERELLI psicologo, Direttore IGL Istituto Gestalt Lucca, artista
    FABIANA BARDI psicologa, psicoterapeuta, counsellor a mediazione corporea secondo il modello della psicoterapia integrativa corporea
     
    COSTO:
    460 euro (iva non compresa) + soggiorno + il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro ( se non l’hai già fatta).
    Per i soci AICo in regola con le quote è previsto il 15 % di sconto.
     

                                                         
    Per maggiori Informazioni clicca qui Stage Vacanza Estivi o Pratiche e Formazione personale oppure qui Formazione in Counselling professionale