Calendario Eventi

Training di pratiche tantriche 2022

Nell’anno 2022 terremo un corso annuale di livello primario aperto a tutti, suddiviso in una decina di seminari da tenere nei fine settimana e nei ponti di festività. I seminari sono a frequenza facoltativa, è possibile partecipare anche solo ad un seminario o proseguire con altre frequenze.

Non è detto che fisicamente, psicologicamente, certe situazioni non siano più facili di altre. Ma, anche nelle situazioni che ci sono meno familiari, si può trovare una profonda simpatia, una profonda risonanza.
E’ l’essenza della vita tantrica. Tutto quello che si presenta è mio: non in senso personale o psicologico, ma profondamente. Tutto quello che si presenta, è la mia risonanza. Non c’è nulla che mi sia estraneo. E’ questo il tantrismo.” E. Baret

Ciclo formativo in corso 2020 – 2022

Il Ciclo di Formazione in Counselling sulla Sessualità e la Relazione Affettiva ad indirizzo tantrico e gestaltico in corso, è al suo ultimo anno, si conclude alla fine del 2022. Le persone iscritte che desiderino ricevere il diploma sono obbligate e frequentare tutti i seminari in calendario esposti nell’elenco sottostante. MA OGNI SEMINARIO RIMANE COMUNQUE APERTO A TUTTI compatibilmente con il bagaglio di esperienza personale. Essendo l’ultimo anno i seminari sono avanzati. Chi di esterno volesse partecipare può parlare direttamente con Ornella per concordare sulla possibile partecipazione.

Proporre visioni nuove, sentiti aperti, pratiche ed esperienze che possano avvicinare ognuno ad una maggiore qualità di relazione poiché nella mia esperienza ho potuto vivere quasi ogni giorno nella scoperta che non siamo niente se non “la relazione”.

Incontri e seminari online

Poiché la pandemia ci ha dato l’opportunità di sperimentare profondi e nutrienti momenti di connessione e condivisione anche da remoto, ed ha dato l’opportunità di partecipazione agli incontri anche a quelle persone che per diversi motivi non possono o non desiderano partecipare dal vivo, continuiamo con piacere a proporre eventi online sulla piattaforma ZOOM.

Torna su