Ciclo formativo in corso 2020-2022

Presentazione organizzativa

Il Ciclo di Formazione in Counselling sulla Sessualità e la Relazione Affettiva ad indirizzo tantrico e gestaltico in corso, è al suo ultimo anno, si conclude alla fine del 2022. Le persone iscritte che desiderino ricevere il diploma sono obbligate e frequentare tutti i seminari in calendario esposti nell’elenco sottostante. MA OGNI SEMINARIO RIMANE COMUNQUE APERTO A TUTTI compatibilmente con il bagaglio di esperienza personale. Essendo l’ultimo anno i seminari sono avanzati. Chi di esterno volesse partecipare può parlare direttamente con Ornella per concordare sulla possibile partecipazione.

“Ogni avvenimento vi accarezza, vi tocca: respirate tutti gli avvenimenti. Guardate la televisione, c’è un terremoto: sentite la tristezza delle persone, il loro malessere, siete disponibili a questo. Può darsi che andrete ad aiutare, ma sarete in pace. Si sentono le cose. Si vive il sentito. Non c’è da pensare. […]” E. Baret

Consulta la lista di tutti gli eventi

Eventi

Eventi passati

Eventi

Nel Tantra, più che di orgasmo, parlerei di stato estatico perpetuo poiché si sente in ogni parte dei nostri corpi, riempie la relazione, non ha un inizio né una fine e si ricollega al cosmo.

Nel Tantra, più che di orgasmo, parlerei di stato estatico perpetuo poiché si sente in ogni parte dei nostri corpi, riempie la relazione, non ha un inizio né una fine e si ricollega al cosmo.

Struttura organizzativa

Ogni seminario non residenziale si terrà in sale di centri e associazioni idonee a ciò che proponiamo, prevalentemente in Toscana. A chi si sposta da altre città rispetto al luogo del seminario, verranno fatte proposte per il pernottamento di alberghi o  b&b vicini .

I seminari residenziali si terranno in agriturismo prevalentemente nel centro Italia, dove vivremo insieme nel periodo dedicato al seminario.

Ogni seminario ha un suo costo secondo il programma già in atto dal 2020, in più sarà aggiunta una piccola quota parte per l’affitto della sala per i seminari non residenziali, oppure il costo personale del soggiorno a pensione completa per i seminari residenziali.

E’ richiesto ad ogni partecipante di diventare associato di A Cuore Aperto facendo la tessera che costa 15 euro per tutto l’anno.

Torna su