Modalità per iscriversi

Le quote sono da pagarsi al momento in cui effettui l’iscrizione. L’ iscrizione sarà accettata solo ad avvenuto versamento.
Per effettuare l’iscrizione è necessario:

  • Inviare mail a info@acuoreaperto.com o WA al 335 6226811 comunicando nome cognome e a quale corso vuoi iscriverti;
  • Compilare e restituire via mail il modulo di domanda di iscrizione all’associazione che ti verrà inviato al momento in cui richiederai di partecipare a un seminario;
  • Effettuare il versamento della quota sull’IBAN IT59H0501802800000017200189 intestato a A CUORE APERTO APS; BANCA ETICA, FIRENZE.
  • Inviare per mail o comunicare telefonicamente la disposizione del versamento.

Nel caso di una tua disdetta la quota sarà rimborsata solo se la effettuerai entro le 10 giorni dall’inizio del corso.
Nel caso che il seminario non si dovessere tenere per nostri motivi organizzativi la quota ti sarà rimborsata.
Tutte le quote dei corsi sono da intendersi escluso IVA.

Informazioni generali

I corsi sono esperenziali, cioè all’interno dei corsi si fanno prevalentemente pratiche e riti, con una parte ridotta di teoria. I requisiti per partecipare sono:

Per accedere ai seminari non è richiesto avere particolari esperienze o competenze, ma la disponibilità a non giudicare e ad avvicinarsi al sentire, l’intenzione a vedere i propri limiti e le proprie predisposizioni e la disponibilità a condividere a partire da sè.
Per i seminari di iniziazione al Tantra l’iscrizione è libera, è possibile iscriversi anche ad un solo seminario o solo ad alcuni senza l’obbligo di frequenza a tutto il ciclo.
Per accedere ai seminari con proposte più avanzate è necessario avere già fatto alcune esperienze precedenti sul Tantra e sulla relazione secondo la visione Fenomenologica.
Per i seminari del ciclo di Alta formazione in Tantra counselling è obbligatoria la frequenza a tutto il ciclo, nel caso di impossibilità a partecipare ad alcuni seminari sarà possibile recuperarli negli anni successivi allungando il periodo per raggiungere il diploma di un massimo di 2 anni.

Torna in alto